Apprezzato per la sua bellezza ed eleganza, il marmo è sinonimo di lusso e prestigio
L’obiettivo è quello di esaltare le più belle qualità della pietra naturale realizzando prodotti in tutti i tipi di marmo, fino ad arrivare ai materiali di pregio. Ed è proprio per le sue caratteristiche sempre diverse ed originali che la pietra naturale dona infatti ad ogni prodotto finito singolarità e ricercatezza. Ne troviamo perciò applicazione nella progettazione di interni di design dalla marmetta in marmo bianco carrara alla lastra a macchia aperta.
La bellezza naturale del marmo è d dunque uno dei motivi per il quale viene scelto dagli interior designer per dare stile e raffinatezza alla pavimentazione o al rivestimento di pareti. Nonché viene anche selezionato per raffinati ed insoliti complementi di arredo d’interni. Ne sono esempi la vasca da bagno, il lavandino o il lavello, i piani cucina e i top, le colonne, le fontane, i camini.
L’atmosfera che la pietra naturale è in grado di creare, conferisce grazia e finezza ad ogni ambiente. Sono soprattutto gli spazi interni, living e soggiorni, i contesti business e hotels, le spa e wellness, che lasciano spazio ad una grande creatività nell’utilizzo della pietra naturale come il marmo bianco carrara. Sono molteplici infatti le belle applicazioni per merito della sua versatilità d’uso. A Verona il marmo bianco carrara è disponibile presso Brc Marmi sotto forma di lastre, pavimenti e rivestimenti in qualsivoglia finitura.