Finiture » Superfici

Superfici

″  Per una pietra che sembra godere dell’usura del tempo, divenendo immediatamente più affascinante  ″

Molte delle nostre lavorazioni sono destinate all’arredamento di case e residenze private, contesti business, alberghi ed hotels, wellness e spa. Si adattano infatti a pavimenti in marmo, rivestimenti, piani cucina, scale interne ed esterne, tops bagno e molto altro. In aggiunta, a richiesta possono essere realizzati prodotti su misura e con una vasta gamma di lavorazioni personalizzate.

Facciamo del nostro meglio per appagare i gusti più ricercati, i desideri e le esigenze della nostra clientela. Oltre a rivenditori e società di costruzione, ci rivolgiamo anche a studi di architettura e privati. Siamo a Verona e proponiamo pavimenti in marmo e soluzioni d’arredo personalizzate interamente artigianali e made in Italy fornendo a richiesta un servizio completo che va dal rilievo, la realizzazione rendering, alla posa in opera.

Scopri tutte le info sul marmo rosso asiago anticato qui

Serie Patinato

lavoriamo il materiale con leviganti e speciali spazzole abrasive per ottenere un elegante effetto vellutato

Serie Classico

lavoriamo la materia con leviganti e graniglia metallica, successivamente tonalizzata da una speciale cloratura in grado di far risaltare in maniera unica la pigmentazione della pietra. L’aspetto “anticato” viene impreziosito dal trattamento idrorepellente

Serie Saten

lavoriamo il materiale con leviganti e graniglia metallica che successivamente viene asportata in maniera parziale da particolari spazzole di diverse grande abrasive

Serie Starlet

lavoriamo la materia meccanicamente mediante bocciardatura che in un secondo momento vieni rifinita grazie a speciali abrasivi in gradi di ammorbidire la superficie.

Serie Levigato/Lux

levighiamo meccanicamente il materiale con abrasivi diamantati per un effetto liscio, opaco e senza imperfezioni

Serie Anticato/Lux

levighiamo e trattiamo il materiale con graniglia metallica per rendere i lati perimetrali leggermente rustici. Successivamente rendiamo morbida la superficie con particolari abrasivi

Serie Evo/Dekapè

sottoponiamo il materiale a trattamento termico ad altra temperatura successivamente ammorbidita da speciali abrasivi

Serie Burattato

lavoriamo la materia pre-levigata in appositi macchinari con movimento di tipo meccanico come il rotolamento e la vibrazione

Siamo attenti alle nuove richieste di mercato nel proporre pavimenti in marmo verona rosso e molti altri con superfici esclusive ottenute grazie alla moderna tecnologia unita alla fantasia di persone dinamiche, che sanno organizzare e coordinare le varie fasi di lavorazione. Le finiture delle lavorazioni marmo effettuate sulle superfici della pietra naturale risultano al tatto morbide o ruvide, opache o lucide. Ne sono esempi la spazzolatura, la fiammatura, la cloratura, come pure l’anticatura, la sabbiatura, la patinatura e non ultima la cesellatura.

Richiedi un appuntamento