OLTRE MEZZO SECOLO DI TRADIZIONE, RICERCA E CREAZIONE

Brc Marmi nasce nel 1963 ed è presente sul mercato nella vendita, lavorazione e trasformazione della pietra naturale sottoforma di lastre, pavimenti, rivestimenti e prodotti su misura. Dapprima specificandosi nella vendita marmo Verona locale come il Rosso Verona e il Botticino, successivamente ampliando la scelta verso materiali nazionali, esteri e di prestigio. Adeguandosi ad un mercato in continua evoluzione e credendo sempre negli obiettivi, l’azienda è rimasta sempre al passo con i tempi. Sarà l’intuizione della famiglia Rigo che la porterà ad essere fra le prime in Italia a realizzare nuove ed innovative finiture: è così che ogni singolo elemento potrà plasmarsi attraverso l’anticatura, la spazzolatura, la burattatura. Chi si rivolge a BRC Marmi sa di poter contare su un partner in grado di fornire con professionalità una consulenza che va fin dalle prime fasi del progetto alla posa del prodotto finito.

MISSION

La costante crescita tecnica e professionale unita al know-how acquisito in oltre 50 anni di esperienza, hanno permesso a BRC Marmi di rivolgere la produzione sia per ambienti privati che pubblici. Oltre alla vendita marmo Verona si è dimostrata partner ideale, affidabile, preciso e puntuale nel trovare soluzioni specifiche per esigenze diverse, in Italia cosi come all’estero.

vendita marmo verona

EVENTI

In un’ottica di sviluppo e crescita continua, puntando ad ampliare gli orizzonti, cambiando location e mirando ad un pubblico internazionale variegato ed appassionato, BRC Marmi si è vista partecipe ai più importanti eventi fieristici del settore. Serietà, competenza e professionalità costituiranno i principali driver del servizio personalizzato proposto a tutti i clienti. 

vendita marmo Verona

BRC MARMI SAS
P.IVA: 00331760231

Via Napoleone, 10 Frazione Ponton
37015 Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) – Italy

Telefono +39 045 6861296
E-mail: brcmarmi@brcmarmi.com